Thursday, February 22, 2007

Attraverso lo specchio

Ieri abbiamo avuto la dimostrazione che siamo nel paese che sta dietro lo specchio, dove tutto si inverte. Infatti la Sinistra ha votato come avrebbe dovuto votare la Destra, e viceversa. Gli unici due che si sono rifiutati di partecipare all'ignobile farsa sono stati tacciati di irresponsabilità o addirittura di aver riconsegnato il paese alle destre.

In effetti, oltre ai due capri espiatori, prontamente individuati dal popolo diessino che ha il dente avvelenato con Rifondazione Comunista, i voti contrari (per astensione) ci sono stati da parte di alcuni senatori a vita: Andreotti, che giustamente ha deciso di fare il bene dei suoi Amici (degli Amici), Cossiga (gli avranno promesso di togliere la base dalla Maddalena?), Scalfaro, costretto a letto da un virulento attacco di febbre (probabilmente indotta da qualche agente segreto USA) e Pininfarina che, a occhio, verrà presto ingaggiato per progettare un qualche nuovo modello di carro armato aerodinamico per l'esercito USA...

Si dovrebbero vergognare tutti quelli che dicono che i due rifondaroli avrebbero dovuto votare contro coscienza e contro quello che i loro elettori avrebbero voluto, per restare al governo.

Si dovrebbe premiare chi non ha paura di fare le proprie scelte, quali che siano le conseguenze, pur di restare coerente col proprio pensiero e con la propria visione del mondo.

Si dovrebbe vergognare chi non capisce che tutto ciò è accaduto solo grazie all'infame legge elettorale approvata dal governo di Silvio, che ha fatto in modo di consegnare alle sinistre un paese ingovernabile, con una maggioranza ridicola alle camere, e non per colpa di due senatori che escono dall'aula pur di non votare contro il proprio elettorato.

polemicamente,
Sinistro

Labels: , , ,

0 Comments:

Post a Comment

<< Home