Monday, January 23, 2006

Senza Parole

Riporto testuali parole dal sito www.forzaitaliagiovani.it, per
completezza l'url completo della pagina e' qui:

"Sono Simone Baldelli e sono il coordinatore nazionale
di Forza Italia Giovani.

Durante la settimana vivo a Roma; mentre nei fine
settimana vago senza fissa dimora in giro per l'Italia
tra un convegno e l'altro.Sono stato il più giovane
consigliere della regione Lazio.

Negli ultimi trent'anni, oltre ad occuparmi di politica,
ho fatto il boy-scout, lo studente di liceo classico,
l'animatore, lo speaker radiofonico, il vignettista,
lo studente universitario, l'assistente parlamentare e
l giornalista.

Occupo il mio tempo libero a fare la fila ai caselli
autostradali o negli uffici postali, per pagare bollette
e multe, di cui sono appassionato collezionista.

Se vuoi altre informazioni su di me scrivimi una e-mail
oppure consulta il mio sito!


...se vuoi altre informazioni su di me scrivimi una email
o consulta il mio sito..."

E` uno scherzo ?

d.

2 Comments:

Anonymous Anonymous said...

La proposta :
seguiamo il piano di lavoro del PERFETTO FORZISTA !
Ossessiva e condivisa precarietà
(ovvero io lavoro scacarellando e il capo incassa col deretano sul cesso !)

11:41 AM  
Anonymous Anonymous said...

Uhuauhauhuahahu!

1:54 PM  

Post a Comment

<< Home