Sunday, January 08, 2006

Mi do il benvenuto

Salgo sulla scialuppa di salvataggio, il gommone degli aspiranti emigranti che, in attesa dell'annessione a un paese civilizzato, stanno in Italia e ne parlano.

E io ne parlo.

E dico che non capisco il senso di una fila chilometrica fuori dal negozio D&G causa saldi. Non capisco. Gente che spende 800 euro per una borsa, in saldo. Ma sparatevi in testa, dicoio! E quindi armiamoci e partite, con le molotov in mano, a bombardare chi durante i saldi spende più di quanto io e d. messi insieme spendiamo in un anno in vestiario. Boia deh.
E poi camminare per le strade di Milano, in centro, stipati in mezzo alla gente in...alla gente cool...insopportabile. Il mio senso di odio aumenta, prendo a spallate la gente, creo buchi da bruciatura di sigaretta sulle loro giacche nuove, sputo sui bambini, buco i palloncini.
E non date a me la colpa, io non ho la colpa! Non sono io ad essere misantropa, siete voi ad essere troppi e infinitamente inferiori!

2 Comments:

Blogger Dante said...

Troviamo un modo intelligente di boicottarli. Dovremmo cercare di far capire alla gente che le borse D&G vengono fatte dagli stessi cinesi che fanno le borse B&G o simili.
Ma forse neanche gli interessa.

7:48 PM  
Anonymous Anonymous said...

Ragazzi fate pietà, falsi comunisti ipocriti. Bucare le giacche della gente? Beh spero di non vederti mai in giro brutto derelitto, altrimenti i buchi te li faccio io in faccia.
Sputare ai bambini? Spera di non beccare mai mio figlio o ti piscio in testa... Ora tornate pure a protestare ai presidi no-tav, che la tecnologia e il progresso sono un male, bisogna mantenere i costumi,.... però internet vi fà comodo... Ancora una volta.... VERGOGNA

9:57 PM  

Post a Comment

<< Home