Sunday, January 08, 2006

Pubblicita` invasiva in metropolitana.

Ogni volta che scendo giu` in metropolitana, mi saltano
i nervi. Ci hanno piazzato un videoproiettore e ci hanno
collegato un impianto da 1.000.000 di WATT.
Quella porcheria di "televisione" che ci propinano in
metro, mentre aspettiamo, ce la presentano come un servizio!
ed invece non e' altro che la loro stupida pubblicita`
inframezzata da alcune brevi notizie ANSA, meteo ed oroscopo.
Ok, nessuno mi obbliga a guardarla, ma con il volume che ha,
mi obbligano a sentirla!

Allora dico io, mi vuoi davvero offrire un servizio ? bene, leva
completamente la pubblicita`.
Ma ancora, sono disposto ad offrire un'alternativa:
Vuoi propinarmi la tua pubblicita`? bene,
PAGAMI IL BIGLIETTO ALLORA, CAZZO!!.

d.

3 Comments:

Blogger M3rc said...

molto carina la ragazza in foto...

11:54 AM  
Anonymous Anonymous said...

Ti appoggio pienamente! E' fastidiosa per me che a Milano ci vengo sì e no una volta a settimana, posso immaginare quando deve essere snervante per chi a Milano ci abita e la metro la prende 4-5 volte al giorno.

10:49 PM  
Anonymous Anonymous said...

Per la serie, i soldi ci fanno schifo... BUTTIAMOLI!!!

7:37 PM  

Post a Comment

<< Home