Wednesday, January 25, 2006

Deliri di onnipotenza

Da www.ilgiornale.it di oggi.

«Vi racconto il mio Silvio privato»
di Stefano Lorenzetto (intervista alla madre di Silvio Berlusconi).


"...Nell'ingresso del signorile appartamento, che le luci
soffuse trasfigurano in cappella votiva, fa bella mostra
una Madonna con Bambino scolpita da Alceo Dossena
nel 1936. «È l'anno in cui nacque Silvio.

Mio figlio me la donò per l'80° compleanno».
Solo che il primogenito, in un impeto ermeneutico, ha
identificato così i personaggi del bassorilievo
marmoreo: «Vedi, mamma, il bambinello che ti porge
una rosellina sono io, mentre tu sei la Madonnina».
La Sacra Famiglia è avvisata."

Articolo completo qui.

d.

2 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Ora con le armi in pugno a far fuoco -è ormai lecito- ai ladri del presepe di famiglia!!

4:28 PM  
Anonymous Anonymous said...

Poverino, si era appassionato alla edilizia, che c...o vuoi, una passioncina come le altre, anchío sono un amante della edilizia, dal 15 del mese al 30 che mi pagano mi prendo a mattonate nei denti.
Edilizia e "Cavalli"

12:03 PM  

Post a Comment

<< Home