Sunday, January 29, 2006

Un'urgente confessione

Mi sono tragicamente reso conto di odiare tutto ciò che vive.

Credo che dovreste iniziare anche voi, tutto qui.

Penso anche che dovreste seriamente considerare l'ipotesi di vendere l'anima al Diavolo.

Volevo annunciarvi che, dopo il mio noto intento di fuga in direzione: Malmo, Svezia del Sud, provincia di Skane, un nuovo obiettivo, gerarchicamente subordinato alla mia amata, odinica Scandinavia, si è aggiunto alla lista, e che sono attualmente all'opera per valutare eventuali vie di fuga in tale direzione.

L'obiettivo sul quale ho intenzione di dirigermi, Odino, Thor e Tyr permettendo, è Baile-Atha-Cliath - Dublino, animali, Dublino.

Sì, signori. Dublino. Trinity College. A studiar filosofia della politica, pensate un pò. Certo, in Svezia si studia jazz. Ma la Svezia è una categoria a parte, un ordine di grandezza semplicemente diverso da quelli nei confronti dei quali abbiamo, e anche faticosamente, appreso ad entrare in relazione.

L'importante è che nevichi. Che nevichi, e che si parli una lingua gaelica, norrena o slava.

Più facile di così si muore. Mi pare che a Modena nevichi e si parli una lingua gaelica, comunque.

Valuterà anche Modena. C'è l'Accademia Militare.

Come mi vedreste ufficiale di cavalleria?

4 Comments:

Blogger Lucifero said...

POTREI ESSERE CREDIBILE COME UFFICIALE DI CAVALLERIA???

Questa è da sfida a duello, subito.

3:34 PM  
Blogger Dante said...

Siete due drogati.

4:34 PM  
Blogger Lucifero said...

Con te, siamo tre.

4:39 PM  
Blogger Lucifero said...

E con Fini cinque.

4:40 PM  

Post a Comment

<< Home