Wednesday, December 20, 2006

Fantapolitica e colpi di stato

9-10 Aprile 2006 - Italia
Elezioni Show.

Lo spoglio delle schede procede insolitamente lento.

Durante lo spoglio le televisioni riportano, mano a mano, i risultati parziali, le proiezioni, gli exit poll, in un miscuglio letale che ha tenuto milioni di italiani svegli fino a tarda ora in attesa di un risultato stabile.

Alla fine, dopo un recupero assurdo della destra che era stata data di oltre 10 punti sotto dagli exit poll e che era arrivata ad una situazione di quasi parità, la Sinistra dichiara di aver vinto le elezioni.

2-3 Dicembre 2006 - Venezuela
Elezioni Show.

Durante lo spoglio delle schede, tutti i sondaggi danno Chavez avanti di 20 punti percentuali, tranne uno: quello della Penn, Schoen & Berland Associates, diretto dall'ex direttore della CIA, James Woolsey. Le televisioni di tutto il mondo hanno riportato tale sondaggio, ignorando gli altri.
La legge Venezuelana impone di non rivelare i dati di tali sondaggi prima della fine delle votazioni, tuttavia la CNN, trasmettendo da fuori del territorio nazionale, inizia a diffondere voci riguardanti un risultato in bilico, la possibile sconfitta di Chavez.
Per ribattere, TeleSur, emittente vicina al governo Chavez, in aperta violazione della legge, trasmette i risultati dei sondaggi, poi rivelatisi corretti, che assegnavano a Chavez oltre il 60% delle preferenze.

Cosa sono questi, se non colpi di stato di una Sinistra Comunista abile nei colpi di mano e nell'illegalità? Avvezza a prendere il potere col sotterfugio, invece che con la Libertà?

fantapoliticamente vostro,
Sinistro

Labels: , , , , ,

3 Comments:

Blogger Dante said...

Sei il solito teorico del complotto.

10:43 AM  
Blogger vlx said...

Hah!
Sono l'unico che vede oltre la cortina fumogena sollevata dai Comunisti!

Sinistro

3:46 PM  
Anonymous Anonymous said...

.......governo ombra eletto dalle schede bianche!

5:50 PM  

Post a Comment

<< Home