Wednesday, June 28, 2006

Populismi


Mi domando perche` mai, Beppe Grillo, si lamenta e si lamenta e
si lamenta della TAV e poi invita a dibattiti Di Pietro durante i quali
non si lamenta.

Mah.

La mia impressione e` che BP come lo stesso DP sia un populista
e le notizie che diffonde siano spesso non attendibili. Io stesso,
a parte la notizia di Google Cina, data in maniera inesatta, ho notato
almeno un altro paio di notizie se non false, quantomeno poco
attendibili.
Per capire il suo modo di fare, basta prendere ad esempio la
biciclettata del primo sabato del mese che ha "inventato", quella
biciclettata infatti non e` nient'altro che la Critical Mass.

Potrei ancora parlare dei "grillini" (i seguaci di BP) che prendono
come "verbo" qualsiasi cosa dica, gli stessi che facevano pubblicita`
ad una macchina elettrica spingendola a MANO durante la festa
del primo maggio.

O potrei dire della figura di merda mostruosa, collezionata
durante l'incontro a teatro, in cui BP ha annunciato che l'evento
era privo di sponsor ed immediatamente dopo i grillini
hanno iniziato il loro intervento con "vorremmo ringraziare
gli sponsor.." ?

Forse facendo un pochino di autocritica, dovrebbe cercare di
dare meno notizie ma piu` accurate e attendibili.
Mi piace quello che per molti versi sta facendo, anche se, sta
facendo una politica in cui per andare a vedere un comizio, la
gente PAGA..e neanche poco! O forse pensate che lo stia facendo
solo perche` crede in quello che fa o scrive ?

Bene che ci sia, che esista e che parli. Male, molto male che nessuno
lo critichi.

d.

p.s. ho riletto il post, non si capisce molto cio` che ho scritto,
spero potrete comprenderlo e comprendermi. Fa caldo. Tanto,
tanto, tanto caldo.

3 Comments:

Anonymous Anonymous said...

sono tutti uguali....politici e non..
anche noi?..chissa' forse si..forse no
comunque caro dante come disse Morandotti
"Il dubbio è il lievito della conoscenza"

10:21 PM  
Anonymous Anonymous said...

Si,Si,Si alle critiche quando costruttive......senza critica appiattimento.........monotonia totale......senza critica mi avvierei verso il totale FANCAZZISMO..........vorrei non ti pentissi mai di fare critica.... costruttiva!!!!

11:57 AM  
Blogger Unknown said...

BP? Sará BG!

3:21 PM  

Post a Comment

<< Home