Friday, March 17, 2006

Schierarsi.

Bisogna averne il coraggio.
Bisogna avere il coraggio di dire "ok, io mi schiero con questi".

Si`, bisogna avere il coraggio di farlo, altrimenti nascono fenomeni
da baraccone come Silvio o Romano.

Non si capisce piu` niente, apparentemente entrambi vogliono
abbassare le tasse, entrambi vogliono aiutare i piu` deboli, tutti
sono dalla parte del popolo e i programmi elettorali sembrano
identici, gli elettori si confondono e incredibilmente, quando queste
due persone si trovano a discutere, si trovano in disaccordo su
TUTTO.

Mi viene quasi da ipotizzare che tra un po` le coalizioni saranno
formate da partiti di centro (destra e sinistra) e partiti estremisti.
Se pensate che adesso Forza Nuova stringe accordi coi sindacati...
Ma i sindacati non erano rossi ? molto rossi ?

Vorrei tanto che i politici tornassero tutti a schierarsi, con
programmi elettorali chiari, dove fosse chiaro quale classe elettorale
appoggiano. Almeno se vince qualcuno so per certo cosa fara`
e quale classe privilegera`.

Invece no, giri e rigiri di parole, tasse, non tasse, economia e non
economia. E cosi` Silvio finisce per aiutare i pensionati e i poveri
e Romano gli imprenditori.

Schieratevi, perche` siete senza spina dorsale, perche` non dico
che uno non possa cambiare idea, ma almeno che la persegua
con decisione cazzo!

d.

2 Comments:

Anonymous Anonymous said...

io mi schiero dalla parte del partito dell'astenteismo

6:15 PM  
Anonymous Anonymous said...

Desidero aderire ad uno scieramento che non persegua obiettivi esclusivamente elettorali.

12:03 PM  

Post a Comment

<< Home